Gradi quincy

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FireGold95
view post Posted on 9/8/2008, 16:04




Questi i vari passi dell'evoluzione dei Quincy. Per pareggiare coi gradi degli shinigami e non creare troppa diversità di potenza, abbiamo deciso di inserire dei gradi simili ai seggi anche per i Quincy.


Recluta

Le reclute sono degli umani capaci di vedere gli spiriti con poteri molto più potenti rispetto agli altri umani: inoltre, sono particolarmente portati per le discipline di tiro con l'arco. Ancora non sono in grado di controllare il reiatsu e quindi di creare un arco tramite esso: possiedono un semplice arco in legno.

Azioni possibili: Postare nel mondo dei vivi, scontrarsi con altre reclute o aspiranti Quincy.

Tratto unico Quincy: Potenziamento del 20% al Reiatsu posseduto.

Aspirante Quincy

Gli Aspiranti Quincy sono degli umani che hanno iniziato il loro addestramento per diventare Quincy. In accademia gli verrà insegnato come combattere e uccidere gli Hollow, come incanalare il loro Reiatsu per creare il loro arco e le loro frecce e come controllare il Ginto.
Possiedono energia gialla.

Azioni possibili: Postare nel mondo dei vivi, scontrarsi con altri aspiranti o reclute, postare in accademia.

Quincy

Terminata con successo l'accademia, il Quincy è ormai in grado di affrontare gli Hollow da solo, controllare il Reiatsu e usare alcune basilari tecniche col Ginto. Subito dopo l'accademia, il Quincy ottiene i Sanrei Shuuto (Guanti Sanrei), che mai dovrà usare, pena la perdita di tutti i poteri da Quincy. (Vedi topic: Armi ed Equipaggiamento).
Una volta diventati Quincy, si ottengono 30 punti da distribuire nei propri parametri.

Quincy d'elite

I Quincy che si distinguono in particolar modo per forza e abilità, vengono riconosciuti dagli altri Quincy come "Quincy d'elite": Quincy molto potenti capaci di tener testa anche a più di un Hollow.
La divisione dei loro gradi è pari a quella dei seggi degli shinigami.

10° kyu
Energia Verde, 70 punti esperienza.
Salendo al 10° kyu si guadagnano 15 punti da aggiungere ai propri parametri.

9° kyu
Energia verde, 95 punti esperienza.
Salendo al 9° kyu si guadagnano 15 punti da aggiungere ai propri parametri.

8° kyu
Energia rossa, 140 punti esperienza.
Salendo all'8° kyu si guadagnano 15 punti da aggiungere ai propri parametri.

7° kyu
Energia rossa, 170 punti esperienza.
Al 7° kyu si guadagnano 15 punti da aggiungere ai propri parametri.

6° kyu
Energia blu, 210 punti esperienza
Al 6° kyu si guadagnano 25 punti da aggiungere ai propri parametri.

5° kyu
Energia blu, 300 punti esperienza.
30 punti in più da aggiungere ai propri parametri.

4° kyu
Energia viola, 520 punti esperienza.
30 punti in più da aggiungere ai propri parametri.

3° kyu
Energia viola, 640 punti esperienza.
40 punti in più da aggiungere ai propri parametri.

Quincy Maestro
Energia Nera, 750 punti esperienza.
45 punti in più da aggiungere ai propri parametri.

Quincy Leggendario
Energia Nera, 900 punti esperienza.
75 punti in più da aggiungere ai propri parametri.




CITAZIONE
Punti caratteristica bonus in base all'energia
- Energia Bianca: 0
- Energia Gialla +20
- Energia Verde +40
- Energia Rossa +60
- Energia Blu +80
- Energia Viola +100
- Energia Nera +120
- Energia Divina +140

 
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~Sargo
view post Posted on 16/1/2010, 23:53




http://bleachrevolution.forumcommunity.net/?t=8950689

Lol, ma farselo da solo un Gdr? Guarda in fondo alla mia pagina, c'è il Copyright. Cancella tutto. Siamo già a due discussioni copiate, complimenti. Potresti passar guai seri senza cancellare.
 
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1 replies since 9/8/2008, 16:04   63 views
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